Taylor Swift, l'Eras Tour a Milano: «Cinque consigli su come sopravvivere al concerto»

Mercoledì 13 Marzo 2024, 16:05

I cinque consigli per il concerto di Taylor Swift

Nel suo video, Giovanni Arena spiega: «Sono stato al concerto di Taylor Swift in Australia e quindi ecco cinque consigli che mi sento di darvi in vista del suo concerto a San Siro.

Questione urla. Non so se siete consapevoli ma, praticamente, sta nascendo un trend in cui le persone vanno al concerto di Taylor e urlano come dei dannati. Quindi, per evitare di incontrare questi soggetti e di farvi rovinare il concerto, mi raccomando, comprate dei tappi che vi permettono di isolare le persone che sono intorno a voi per sentire in maniera chiara l'artista.

Questione acqua. Mi raccomando, bevete un sorso alla fine di ogni era perché se bevete subito l'intera bottiglia rischiate di non averne più e vi ricordo che il concerto dura quasi quattro ore».

Consiglio numero tre: «Questione braccialetti. Se non avete il tempo di crearli non vi preoccupate perché ci saranno tantissime persone che li avranno fatti e che li distribuiranno, soprattutto. Io ne porterò un sacco pieno da dare in giro a San Siro».

© RIPRODUZIONE RISERVATA