Roma, Smalling sulla via del ritorno. De Rossi: «Ci sarà con l'Inter. Dybala? Ho giocato vent'anni con Totti, so come fare»

Video

«Angelino e Baldanzi? I nuovi acquisti porteranno qualità, nel posizionamento senza palla e nel calcio. Mi piace molto questo. Poi è ovvio che l'inserimento dopo tre giorni è quello che è». Lo ha detto Daniele De Rossi alla vigilia della partita con il Cagliari in conferenza stampa. Parlando poi delle condizioni di Sanches e Smalling ha precisato come «Renato sta meglio e sarà convocato già domani», mentre per Chris «abbiamo fatto carichi di lavoro diversi ma potrebbe tornare con l'Inter o il Feyernoord».

Sull'abbondanza a centrocampo ha invece aggiunto: «È un bene avere giocatori bravi e poter ruotare i calciatori è un vantaggio per me, le squadre che raggiungono gli obiettivi sono quelle che non hanno solo undici giocatori forti». Infine su Dybala: «Lui ha una lettura della giocata e un talento diverso, quindi se si abbassa a prendere la palla qualcuno deve riempire lo spazio. Quando invece sta negli ultimi venti metri può fare come vuole. Io ho giocato venti anni con Totti e nessuno gli diceva dove posizionarsi. Quando aveva la palla sapevamo di doverci buttare negli spazi perché poi la palla sarebbe arrivata».


Ultimo aggiornamento: Domenica 4 Febbraio 2024, 12:10

© RIPRODUZIONE RISERVATA