Isola dei famosi, arriva una punizione per i naufraghi: cosa è successo

Il provvedimento è riuscito a stravolgere completamente i rapporti nei due gruppi

Isola dei famosi, arriva una punizione per i naufraghi: cosa è successo

di Cristina Siciliano

Nuovo provvedimento per i concorrenti dello'Isola dei Famosi. Durante l'ultima puntata del reality i naufraghisono stati divisi in due gruppi. Il primo è composto da Greta, Edoardo Stoppa, Aras Senol, Alvina Verecondi Scortecci e Valentina Vazzali. Nel secondo invece troviamo Samuel, Matilde Brandi, Edoardo Franco, Artur, Khady Gueye e Rosanna Lodi. Il regolamento parla chiaro: «i due gruppi non devono aiutarsi tra loro». Un comportamento che non è stato rispettato dai naufraghi e, per questa ragione la produzione ha inviato un comunicato ai leader dei due team:  Greta Zuccarello e Samuel Peron

Il comunicato

I due gruppi di naufraghi sono dovuti ripartire da zero, senza fuoco e senza possibilità di interagire con gli altri.

Proprio quest'ultima regola non è stata rispettata dai naufraghi. «Lo Spirito dell'Isola era stato chiaro: vietato ogni contatto tra i due gruppi - riferisce il comunicato -. Le regole sono state violate. Ieri sera sono stati fatti dei complimenti a Rosy per le orecchiette da parte della squadra blu. Entrambi i gruppi dovranno consegnare un'intera ciotola di riso a testa. Consegnatela sotto i rispettivi totem».

Rosy e Khady durante il daytime hanno espresso le loro perplessità mentre Greta ha ammesso di aver parlato con Rosanna. Molti concorrenti si sono ribellati a questa decisione proprio perché ora il cibo è diminuito e la situazione tra i due gruppi continua a peggiorare.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Maggio 2024, 17:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA