Deborah De Luca, il matrimonio segreto a Las Vegas dopo il tumore? l'annuncio che sorprende i fan, poi la verità

La dj campana si è sposata con l'artista musicale Klangkuenstler in segreto a Las Vegas

Deborah De Luca, il matrimonio segreto a Las Vegas dopo il tumore? l'annuncio che sorprende i fan, poi la verità

di Cristina Siciliano

Deborah De Luca, dopo aver subito un'operazione per l'asportazione di un tumore, ha scelto di sposarsi? Un matrimonio in modalità top secret, a Las Vegas con l'artista musicale Klangkuenstler? A comunicarlo era stata proprio la dj campana che aveva condiviso sul suo profilo Instagram alcune foto che la ritraggono felice e spensierata, mano nella mano con il suo compagno, mentre indossa un abito da sposa bianco minimal con corpetto ricamato a mano e gonna in tulle. «Quello che succede a Las Vegas rimane a Las Vegas». Sono queste le parole che Deborah De Luca ha scritto su Instagram.

L'annuncio

Deborah De Luca ha scelto un abito da sposa dal sapore retrò che guarda al passato ma con un tocco di modernità: le sneakers bianche. La dj ha sentito il legittimo desiderio di sentirsi a proprio agio anche il giorno del proprio matrimonio e per questo motivo ha scelto di condividere questo giorno solo con le persone a lei speciali. La dj campana, in compagnia di due sue amiche, Laura e Marta Zanetti, si è recata a comprare l'abito da sposa in una boutique a Las Vegas. «Alla fine è stato un attimo per organizzare il matrimonio», ha commentato Marta. Numerosi sono stati i commenti dei follower dopo l'annuncio di Deborah De Luca su Instagram. «Non posso crederci.

Congratulazioni alla regina della Techno. Auguri», ha scritto una fan. E ancora: «Matrimonio del secolo».

Deborah De Luca e il tumore

Deborah De Luca ha scoperto di avere un tumore «per caso». «Mi è stato diagnosticato un tumore - aveva scritto su Instagram qualche tempo fa -. Scoperto per caso, tramite l’esperienza di una amica, non avevo nessun sintomo, stavo benissimo (in apparenza). Sono stata operata “d’urgenza” 6/7 giorni dopo la diagnosi perché non c’era tempo, nel giro di 1 mese o 2 massimo il tumore sarebbe uscito dall’organo che lo conteneva, portando conseguenze che non voglio nemmeno scrivere ma che potete immaginare. Sono stata molto fortunata, ma molto. Sia perché l’ho scoperto in tempo e sia perché il mjo lavoro mi ha dato i mezzi per operarmi privatamente, subito». 

 

La verità

Ma Deborah De Luca e Klangkuenstler in serata smentiscono tutto. La dj campana, in compagnia dell'artista musicale, ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram dove ha spiegato la verità. Sintesi: si è trattato di un gioco. "Ragazzi era solo un grande scherzo. Scusateci. Io sono single e si è trattato di uno scherzo. Gli abiti erano veri però, li abbiamo comprati apposta".


Ultimo aggiornamento: Lunedì 20 Maggio 2024, 22:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA