Due incidenti in quattro ore a Verona: morti un ragazzo di 23 anni e un uomo di 46

Le due vittime hanno perso la vita con una dinamica molto simile, uno alle 20, l'altro poco prima di mezzanotte

Due incidenti in quattro ore a Verona: morti un 23enne e un uomo di 46 anni

di Redazione web

Doppio dramma a Verona nella serata di ieri: due persone sono morte a quattro ore di distanza l'uno dall'altro in due incidenti simili in motocicletta. I due motociclisti deceduti sono un ragazzo di 23 anni e un uomo di 46, che hanno perso la vita con una dinamica molto simile, uno alle 20, l'altro poco prima di mezzanotte.

Due incidenti mortali in moto

Poco prima delle ore 20.00 di ieri un 23enne veronese è morto dopo essere finito con la propria moto contro un albero, mentre stava attraversando la circonvallazione.

Secondo una prima ricostruzione, avrebbe perso il controllo della sua Honda andando prima a sbattere contro il marciapiede e poi contro un albero.

Il secondo mortale è avvenuto alle ore 23.45, quando un 46enne residente in città, dopo aver perso il controllo della sua Yamaha ha sbattuto contro il guardrail in cemento. Intervento immediato del personale del Suem 118 che ha tentato una lunga rianimazione, ma poco dopo ne ha dichiarato il decesso a causa delle gravi lesioni riportate. La Polizia Locale, intervenuta come per il primo sinistro, ha deviato il traffico e avvisato al pubblico ministero di turno. Dall'inizio dell'anno sono già cinque i decessi sulle strade del capoluogo scaligero. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Aprile 2024, 10:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA