«Kate e William sanno che Charlotte e Louis vivranno all’ombra di George: ecco cosa faranno». L'indiscrezione dell'esperta di corte

Secondo Jennie Bond, il principe e la principessa del Galles stanno cercando di lavorare al meglio sull'educazione dei loro figli

«Kate e William sanno che Charlotte e Louis vivranno all’ombra di George: ecco cosa faranno». L'indiscrezione dell'esperta di corte

di Cristina Siciliano

Con la morte di Elisabetta e l'ascesa al trono di re Carlo, i riflettori sono sempre più puntati sui pronipoti della defunta regina: George,10 anni, Charlotte, 8 anni, e Louis, 5 anni, che rappresentano il futuro della monarchia. Per questo motivo, Kate Middleton e il principe William si sono posti l'obiettivo di garantire loro un'infanzia regolare, senza troppe stranezze o cattive abitudini.

Secondo l'esperta reale, Jennie Bond, il principe e la principessa del Galles stanno cercando di lavorare al meglio sull'educazione dei figli Louis e Charlotte, costretti a vivere la loro vita «all'ombra del principe George».

La rivelazione

«William e Kate lo sanno e sono consapevoli delle questioni reali - ha spiegato l'esperta reale Jennie Bond a The Mirror -.

Infatti hanno già dimostrato di avere un atteggiamento diverso nell'educazione figli. Sono sicura che faranno di tutto per far sentire Charlotte e Louis speciali, amati e apprezzati come George. Suppondo che incoraggeranno Louis a esplorare la vita al di fuori della famiglia reale, come per esempio l'esercito oppure il mondo della beneficenza o qualsiasi cosa lui possa trovare attraente una volta terminati gli studi. Faranno il possibile per motivare Louis ad andare all'università. Kate e William cercheranno di dare valore alla vita di Louis al di là della sua posizione reale in linea di successione».

Jennie ha concluso: «Il principe William e la principessa educheranno i loro figli affinché capiscano che avere empatia con gli altri non è solo una questione legata alla gentilezza ma è anche gratificante».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Aprile 2024, 11:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA