Principe William, l'incontro segreto durante le cure del tumore di Kate

Il principe William sarebbe stato avvistato nel pub nel North Norfolk insieme alla suocera

Principe William, l'incontro segreto durante le cure del tumore di Kate

di Cristina Siciliano

A pochi giorni dall'uscita del messaggio, in cui coraggiosamente Kate Middleton, 42 anni, ha deciso di mettere a tacere qualsiasi speculazione sulla sua salute e il suo matrimonio, il principe William, secondo alcune indiscrezioni riportate dai tabloid inglesi, avrebbe fatto visita al pub nel North Norfolk nel weekend scorso, insieme alla mamma di Kate, Carole Middleton

L'indiscrezione

Il discorso in cui la principessa ha fatto sapere al mondo l'origine dei suoi problemi di salute è arrivato come una doccia fredda. Secondo quanto riferito dal Daily Mail, Carole Middleton è stata con la famiglia Wales durante le vacanze di Pasqua e un cliente del pub ha annunciato la notizia.

«Una scena discreta, senza clamore - si legge su The Mirror -.

Il principe William semplicemente è entrato nel pub e sembrava essere con Carole Middleton. Kate non era con loro ovviamente». In altre parole: William non sembra preoccuparsi dei gossip online.

Kate intanto si sta dedicando alla sua convalescenza nel castello di Windsor. D'altronde, William aveva già in precedenza condiviso pubblicamente la scelta di Kate di passare questi mesi di recupero in questa dimora. Il principe dovrebbe tornare ai doveri pubblici dopo il ritorno dei suoi figli a scuola post vacanze di Pasqua. Resta ancora un punto di domanda la partecipazione di Kate agli eventi pubblici. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 11 Aprile 2024, 20:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA