Maurizio Sarri, grave lutto per l'ex tecnico della Lazio: morta la mamma Clementina

L'allenatore era molto legato alla madre che fu una delle prime che sostenne le sue scelte lavorative, ad esempio, quando lasciò il lavoro in banca per allenare

Maurizio Sarri, grave lutto per l'ex tecnico della Lazio: morta la mamma Clementina

di Redazione web

Maurizio Sarri è stato colpito da un grave lutto familiare: è morta l'amata mamma Clementina. A rendere nota la brutta notizia giunta dalla Toscana, regione d'origine dell'allenatore ex Lazio, Juventus e Napoli, è stata la pagina X della società biancoceleste che ha espresso il proprio cordoglio per l'importante perdita. 
Sarri non è più alla guida della Lazio da diverse settimane e il suo posto è stato preso da Igor Tudor. 

 

Le condoglianze della Lazio 

La Lazio ha espresso tutto il proprio dispiacere per la perdita subita da Maurizio Sarri e nel proprio profilo Twitter ha pubblicato un tweet che recita: «Il presidente Claudio Lotito, la dirigenza, la squadra e tutta la S.S. Lazio esprimono la propria vicinanza a Maurizio Sarri per la scomparsa dell'amata mamma Clementina e si stringono al cordoglio dei familiari». 

Sarri era molto affezionato alla madre che fu una delle sue prime sostenitrici quando nel lontano 2000 decise di lasciare il suo lavoro in banca per inseguire il suo sogno, ovvero, fare l'allenatore. 

Maurizio Sarri e la Lazio

Maurizio Sarri, ormai da un mese, non è più l'allenatore della Lazio.

Ha lasciato la società dopo due anni e mezzo dimettendosi e rinunciando anche a un anno e mezzo di contratto. Il motivo? Secondo lui la squadra aveva perso personalità e i risultati venivano sempre meno. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Aprile 2024, 14:57

© RIPRODUZIONE RISERVATA