Ermal Meta diventa papà, il tenero messaggio social: «Ti aspettiamo, portaci l'estate»

Il cantante ha dato l'annuncio con un post Instagram pubblicando la foto di un mini maglione bianco

Ermal Meta diventa papà, il tenero messaggio social: «Ti aspettiamo, portaci l'estate»

di Cristina Siciliano

Ermal Meta presto papà. Il cantante lo ha annuncio con un post Instagram pubblicando la foto di un mini maglione bianco e un messaggio rivolto alla piccola in arrivo. Il nome scelto per la prima figlia di Ermal Meta e della sua compagna Chiara Surdà sarà Fortuna. «Questo sarà il tuo primo maglioncino - ha scritto Ermal Meta nella dedica social -. Noi ti aspettiamo. Tu non avere fretta, ma non tardare troppo che ormai non possiamo fare a meno di te. Ti aspettiamo piccola Fortuna, portaci l’estate». Teneramente, il cantante ha concluso con: «La tua mamma e il tuo papà».

L'emozione dei fan

Per Ermal Meta è un periodo di soddisfazioni e felicità.

Una notizia che arriva in seguito a quella del ritorno discografico del conduttore del 1 maggioe con un album, frutto di un lungo periodo in stand-by. Numerosi sono stati i commenti dei fan che si dicono felici del fatto che presto il cantante diventi papà. «Questa nuova vita è nelle tue mani. Congratulazioni», scrivono la maggior parte dei follower su Instagram.

Chi è Chiara Surdà

Chiara Sturdà, 34 anni, di Milano. Lontana dal mondo della musica, Chiara ricopre il ruolo di agente di marketing per una società di consulenza per calciatori e calciatrici. La compagna di Ermal Meta è anche una commentatrice sportiva e proprio ultimamente si sta interessando al giornalismo sportivo. La coppia si è mostrata in pubblico dopo il lockdown, nel 2020.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Aprile 2024, 13:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA