Angelina Mango, primo giorno sul palco dell'Eurovision. Ma non dimentica l'amore: «Sono andata a convivere»

La cantante fa coppia fissa con il fidanzato Antonio Cirigliano ormai da qualche anno e i due vivono a Milano

Angelina Mango, primo giorno sul palco dell'Eurovision. Ma non dimentica l'amore: «Sono andata a convivere»

di Redazione web

Angelina Mango si prepara a salire sul palco dell'Eurovision Song Contest a Malmo, in Svezia. La cantante vincitrice dell'ultimo Festival di Sanremo rappresenta l'Italia con il brano "La Noia" e si esibirà proprio questa sera, giovedì 9 maggio, con altri 15 artisti rappresentati di altri Paesi. Quest'anno è stato ricco di emozioni e novità per Angelina che, oltre a essere molto felice a livello lavorativo è anche realizzata nella vita privata: è, infatti, andata a convivere con il fidanzato Antonio Cirigliano

Angelina Mango all'Eurovision quando canta? Già in finale, ma si esibisce anche prima. Ecco la data

L'intervista di Angelina Mango 

Angelina Mango ha rilasciato una recente intervista al magazine Tv Sorrisi e Canzoni e ha parlato di musica ma anche di amore.

La cantante ha rivelato: «Vivo a Milano con il mio fidanzato», facendo, quindi, sapere di essere andata a convivere. Antonio Cirigliano è anche il chitarrista della band che accompagna Angelina nei suoi spettacoli. I due, che fanno coppia fissa da diversi anni, hanno preso casa in zona Navigli a Milano. La cantante ha lasciato l'appartamento milanese in cui viveva con mamma Laura Valente e con il fratello Filippo Mango per intraprendere questa nuova avventura. Angelina ha detto: «Visto che non riesco mai a stare ferma, quando mi capita mi piace dedicarmi alla casa. È importante prendersi cura del proprio spazio vitale». 

Il rapporto con Maria De Filippi

Nella sua intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Angelina Mango ha anche parlato del legame che ha con Maria De Filippi: «Abbiamo mantenuto un bel rapporto, per me è importante: quando qualcuno che stimi così tanto ti sostiene, ha un altro valore. Anche se è impegnatissima, riesce a trovare del tempo per pensare a me e mandarmi un messaggio». 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Maggio 2024, 17:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA