Uomini e Donne, Ida Platano prova a scagionare Mario. Tina: «Dove hai la dignità?». La tronista vicino all'addio

La tronista durante la puntata del 2 maggio di Uomini e Donne ha provato a giustificare ancora una volta il suo corteggiatore.

Uomini e Donne, Ida Platano prova a scagionare Mario. Tina: «Dove hai la dignità?». La tronista vicino all'addio

di Ida Di Grazia

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda giovedì 2 maggio Ida Platano prova a scagionare Mario Cusitore dall'ennesima segnalazione. L'uomo sarebbe stato visto insieme ad una ragazza in un B&B. Ida ha deciso così di chiamarla per fare chiarezza, mentre il corteggiatore, manco a dirlo nega tutto. Un atteggiamento che manda su tutte le furie Tina e l'altro corteggiatore Pierpaolo Siano. Ormai l'addio al trono sembra essere ormai inevitabile.

Ida Platano e la ragazza del B&B 

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda giovedì 2 maggio, Ida Platano ha chiamato personalmente la ragazza del B&B avvistata con Mario che assicura essere solo un'amica: «Solo perché questa ragazza è alta, bionda e bona, tu pensi che io me la sua scop**ta. Tu vuoi trovare sempre il pelo dell’uovo per infangarmi, non te lo permetto più. Mi sono stufato di dimostrare sempre. Nel momento in cui ti dico che sono innamorato di te, sta parlando il cuore e speravo che, per una volta, tu mi credessi».

Tina Cipollari sbotta contro Mario

Tina Cipollari però cerca di far aprire gli occhi a Ida: «Non ti fare imbambolare da questo cantastorie. Perché hai avvisato la ragazza dicendole che sei a Uomini e donne? Hai cancellato la chat e hai mandato un messaggio avvisandola che eri qua. Tu chiami questa persona ogni ora e non c’è una chat?».

Mario Cusitore nega tutto: «Non ho mai cancellato le chat.

Io e quella persona ci sentivamo solo telefonicamente. Ti rendi conto che offendi - dice rivolgendosi a Tina - e a casa ci sono i genitori che ci guardano?».«Tu sei un bugiardo patentato - sbotta Tina -  Parli con una persona da mattina a sera e non sai il cognome di questa ragazza?. Ida, se abbocchi a quello che ti dice fai una pessima figura. Ma la dignità dove ce l’hai?».

Ida abbandona il trono di Uomini e Donne

A fine aprile sono state registrate le nuove puntate che andranno in onda nei prossimi giorni e secondo quanto si apprende dalle diverse anticipazioni che circolano sul web, l'altro corteggiatore di Ida, Pierpaolo Siano sarebbe apparso molto arrabbiato e dopo essersi sfogato, avrebbe annunciato la decisione di lasciare il programma.

Pierpaolo è amareggiato e deluso da Ida e sembrerebbe aver detto anche che in caso la tronista avesse manifestato l'intenzione di sceglierlo, lui avrebbe detto di no perché non vuole essere la ruota di scorta di nessuno. 

Ida Platano resterebbe così senza corteggiatori e avrebbe lasciato lo studio in lacrime. Al momento non c'è nessuno annuncio ufficiale, ma tutto fa presupporre un addio al trono di Uomini e Donne. Prima di andare via Ida ha salutato Maria De Filippi dicendo di essere stata sfortunata per l'ennesima volta. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 2 Maggio 2024, 21:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA