Teresa Cilia al Billionaire a Dubai, piaggia di critiche dai fan: «Quanta frustrazione provate verso una persona che è stata sempre esemplare»

L'ex tronista di Uomini e donne per il 36esimo compleanno è volata a Dubai

Teresa Cilia al Billionaire a Dubai, piaggia di critiche dai fan: «Quanta frustrazione provate verso una persona che è stata sempre esemplare»

di Cristina Siciliano

Teresa Cilia, ex tronista di Uomini e donne e influencer, è stata criticata sui social perché è volata a Dubai in occasione del suo 36esimo compleanno. L'ex tronista del dating show condotto da Maria De Filippi, ha pubblicato un carosello di foto sul suo profilo Instagram durante la sua vacanza nella città degli Emirati Arabi Uniti. Purtroppo l'influencer ha ricevuto diversi commenti pungenti da parte di alcuni utenti. Il motivo? Teresa Cilia si è immortalata al Billionaire di Dubai e questo non è piaciuto ai suoi follower.

Attacchi social ai quali però l'ex tronista ha voluto rispondere con un lungo messaggio nelle sue Instagram stories.

La risposta di Teresa Cilia alle critiche

«Ho letto vari commenti sotto al mio ultimo post Instagram.

Inutile dirvi il dispiacere per tanta cattiveria. Quanta frustrazione provate nei confronti di una persona che di fatto è sempre stata esemplare. Nella mia vita ne ho passate tante e ma mi sono sempre rialzata con le mie forza. Non vi nego che ancora oggi sto risolvendo alcuni problemi con persone che provano odio nei miei confronti. Insultatemi pure ma ricordatevi che il mio bagaglio di esperienza è nettamente superiore a questi commenti poveri».

L'ex tronista di Uomini e donne ha aggiunto: «Chi parla di fallimento non ha capito che l'unico fallimento è stato credere a persone che non voglio neanche nominare. Ma in fin dei conti mangio, dormo e vivo ugualmente. Arriverà il momento. Un bacio a tutti».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Aprile 2024, 13:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA