Veronica Peparini e Andreas Muller, cena romantica senza gemelline: «La mamma è tornata in splendida forma». Lei risponde così

Il ballerino e la coreografa si sono concessi una serata da "fidanzatini" e le carinerie non sono mancate

Veronica Peparini e Andreas Muller, cena romantica senza gemelline: «La mamma è tornata in splendida forma». Lei risponde così

di Redazione web

Andreas Muller e Veronica Peparini sono diventati genitori delle loro due gemelline, Ginevra e Penelope, da poco più di un mese. Le bambine, infatti, sono nate il 18 marzo scorso e la vita del ballerino e della coreografa è cambiata completamente. Veronica era già mamma di due figli (Olivia e Daniele nati dal matrimonio precedente), mentre Andreas ha conosciuto una nuova forma di amore e felicità, come ha spiegato più volte sul proprio profilo Instagram.

Nelle scorse ore, mamma e papà si sono concessi una serata di coppia: una cena romantica al ristorante dove non sono affatto mancate le carinerie. 

La cena di Andreas Muller e Veronica Peparini 

Andreas Muller e Veronica Peparini fanno coppia fissa ormai da sei anni e sembrano essere più felici e innamorati che mai e se lo dimostrano spesso con dediche e messaggi social.

Il ballerino e la coreografa, però, sono anche molto riservati e non pubblicano tutto ciò che fanno durante il giorno, specie ora che sono diventati genitori e sono impegnatissimi con Ginevra e Penelope. Tuttavia, nelle scorse ore, Andreas ha voluto immortalare Veronica al ristorante: la donna sorride davanti a un bicchiere di vino. Il neo papà scrive: «La mamma è tornata in splendida forma». La risposta di Veronica non si è fatta attendere. Ha fotografato il compagno e ha scritto: «Anche il papà», aggiungendo uno smile. 

Il primo mese delle gemelline

Qualche giorno fa, Andreas Muller e Veronica Peparini hanno festeggiato il primo mese di vita di Ginevra e Penelope. I due hanno pubblicato un video in cui ballano e lei ha ancora il pancione, poi, si abbracciano e quando si girano verso la telecamera, stringono le piccole tra le braccia. La didascalia che accompagna il tenero video recita: «A casa, sfatti, senza trucco ne parrucco, in pigiama e senza esser passati davanti lo specchio per sistemarci…
Oggi un mese dalla vostra nascita». 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 25 Aprile 2024, 08:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA