Verissimo, Virna e Nicola primi ballerini della Scala e neo genitori: «Asia è nata dopo 27 ore di travaglio, parto cesareo d'urgenza»

I primi ballerini della Scala di Milano sono stati ospiti di Silvia Toffanin

Verissimo, Virna e Nicola primi ballerini della Scala e neo genitori: «Asia è nata dopo 27 ore di travaglio, parto cesareo d'urgenza»

di Dajana Mrruku

Verissimo, i primi ballerini della Scala di Milano, Virna Toppi e Nicola Del Freo sono tornati nel salotto Mediaset di Silvia Toffanin su canale 5 per raccontare il nuovo capitolo della loro vita, quello di genitori della piccola Asia, nata il 24 agosto 2023. La coppia si è commossa ricordando la nascita della figlia Asia, ma anche l'amore per la loro famiglia e la felicità nel cuore.

Virna ha racontato a Silvia il parto molto difficile affrontato ad agosto.

 

 

Il racconto del parto difficile

Virna Toppi ha raccontato a Verissimo con Silvia Toffanin il parto difficile e la loro nuova vita da genitori: «Asia nata il 24 agosto dopo un parto molto difficile.

Sono stata 27 ore in travaglio, con tanti dolori e alla fine sono stata costretta a ricorrere al parto cesareo d'urgenza. Dall'arrivo della bambina Nicola è cambiato tanto. Dal primo momento in cui l’ho visto, l'ho sempre immaginato crescere i miei figli, è anche meglio di quello che mi sono aspettavo. La piccola mi lascia dormire, sì, è molto brava. Per lei ho un amore talmente grande che mi terrorizza. Io e Nicola ci siamo incontrati nove anni fa, alla Scala di Milano. Gli ho chiesto un esercizio e lui moi fa: "Non mi guardare, mi metti in imbarazzo". E da lì è stato un crescendo, lui è stato una rivelazione».

La coppia ha ricordato a Verissimo anche il momento in cui Virna è andata all’estero per lavoro: «All’inizio un disastro, la prima volta che ci siamo separati, ma è stata la cosa più bella, mi ha ridato la vita e la passione che avevo bisogno di ritrovare. Non è da tutti avere un uomo che mette la tua felicità e la tua priorità prima delle sue».


Ultimo aggiornamento: Sabato 9 Marzo 2024, 18:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA