Massimiliano Varrese sostiene di non aver mai tradito, arriva la smentita da Monia La Ferrara: cosa è successo

Massimilano Varrese ha detto di non aver mai tradito la sua ex

Massimiliano Varrese sostiene di non aver mai tradito, arriva la smentita da Monia La Ferrara: cosa è successo

di Marta Goggi

Massimiliano Varrese è stato a lungo criticato per i suoi attacchi ripetuti a Beatrice Luzzi. L'uomo inoltre è andato in confusione dopo l'ingresso della sua ex Monia La Ferrera, che è stato del tutto inaspettato. 

Monia e Massimiliano 

Varrese in questo periodo sta provando anche a rimettere in sesto il rapporto con la sua ex Monia, che però non sembra avere le stesse intenzioni. Il gieffino in merito ha detto a La Ferrera: «Io non cerco niente. È inutile che ti difendi da me.

No, così ti metti sulla difensiva, ho capito. Non c’è bisogno che me lo dici ogni due secondi».  Monia ha risposto: «Non mi sto difendendo, sto rispondendo a ciò che stai dicendo. Ma sei tu che stai parlando e dicendo, io non sto dicendo niente. Vieni a dirmi che lo mi sto difendendo, quando io sto solo rispondendo alle cose che dici». 

Parlando della relazione con Monia La Ferrera, inoltre, ha detto di non averla mai tradita, in merito ha spiegato: «Sono molto fedele, forse per quel motivo forse ci ho sempre rimesso». La ex di Varrese però l'ha smentito, ricordando i tempi passati: «Veramente quando stavamo insieme, con qualcuno scrivevi, me lo sto ricordando adesso e mi ricordo pure chi è».  Varrese ha quindi replicato: «Adesso mi vuoi fare pure passare per quello che non sono… ti prego no». 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 18 Dicembre 2023, 18:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA