Guendalina Tavassi confessa: «Ho ritoccato la foto del passaporto». Poi la rivelazione choc

l'influencer confessa di ricercare sempre la perfezione estetica: "ho il trucco semipermanente"

Guendalina Tavassi confessa: «Ho ritoccato la foto del passaporto». Poi la rivelazione choc

di Redazione web

Guendalina Tavassi, attrice, influencer e protagonista dell'Isola dei Famosi, ha recentemente confessato in un'intervista a Le Iene di essere 'dipendente' dal makeup. La showgirl ha dichiarato di curare estramamente non solo l'estetica, ma di ricercare la perfezione anche nella foto.

Amici, scatta il primo bacio tra due cantanti della scuola: «Mi piaci davvero»

 

La confessione sconvolgente

Intervistata ha rivelato che la sua ricerca di assoluta bellezza sarebbe giunta al punto di ritoccare la foto del passaporto, ammettendo proprio: «Ho ritoccato anche la foto del passaporto».  La donna ha mostrato la foto del passaporto a Le Iene e ha aggiunto: «Mi sono fatta un selfie e con l’applicazione l’ho un po’ allisciato, modificato e sono andata a stampare le fototessera…». Guendalina Tavassi ha trovato una soluzione per apparire sempre al massimo: «Ho il trucco semipermanente.

Ho un eyeliner sottilissimo agli occhi, le sopracciglia sono tatuate, ho le ciglia finte perché così ci metto meno a truccarmi».

 

 

Le parole del fidanzato 

Il fidanzato, Federico Perna, ammette: «Sto le ore seduto sul divano ad aspettare».  Le Iene hanno mandato a casa di Guendalina, con la complicità del suo ragazzo, un inviato per ripredendere la showgirl appena sveglia, la donna ha risposto: “Per fortuna alcune sere non mi strucco”


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Ottobre 2023, 17:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA