Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo è amore, paparazzati insieme: lui si sfoga sui social dopo le critiche

La coppia non sembra aver preso bene la paparazzata

Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo è amore, paparazzati insieme: lui si sfoga sui social dopo le critiche

di Dajana Mrruku

Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo sono una nuova coppia e non si nascondono più. L'influencer, dopo aver chiuso la relazione con Carlo Beretta (che adesso starebbe frequentando Melissa Satta), ha iniziato a frequentare il fratello dell'attrice Diana Del Bufalo, Giano. Dopo un primo periodo di conoscenza, i due sono stati paprazzati dai fotografi di Chi mentre facevano la spesa insieme a Roma, dove entrambi abitano. 

Dopo la pubblicazione dello scoop, però, Giano si sarebbe risentito delle numerose critiche ricevute a causa del look trasandato dei due e si è sfogato su Instagram.

Melissa Satta con Carlo Beretta, ex di Giulia De Lellis: le foto su Chi. Amicizia o nuovo amore?

Lo sfogo di Giano Del Bufalo

Giano Del Bufalo ha pubblicato uno sfogo su Instagram in cui faceva riferimento alle foto insieme a Giulia De Lellis, uscite su Chi: «Giornate di invasione cari amici, invasione piena di astio e commenti beceri che riempiono le mie belle giornate di lavoro e serenità.

Da antropologo dilettante mi pongo spesso tante domande sull'andamento socictario "ai tempi dei social" e noto con dispiacere che l'essere umano non evolve. "L'invidia è la bestia di coloro che hanno scarsa fiducia nel proprio lo" diceva Catullo. In questo caso non si tratta solo di invidia forse ma di insoddisfazione generale, che trascina le persone a vomitare negatività sul prossimo senza ragione o empatia. Ho riso tantissimo guardando le foto pubblicate insieme a Giulia perché siamo oggettivamente osceni nonostante nè quelle fattezze e nè quei corpi assomiglino minimamente ai nostri. "Vestiamoci male c andiamo a fare la spesa, come le rockstar", questo era lo spirito entusiasta del giorno».

Giulia De Lellis, tuttavia, ha preferito non commentare la paparazzata, concentrandosi sul primo annversario del suo brand di beauty, Audrer. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 25 Aprile 2024, 17:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA