Benji e Fede, la reunion: il duo torna a cantare insieme "Dove e quando", occasione speciale

Momento di nostalgia per i fan dello storico duo Benji e Fede

Benji e Fede, la reunion: il duo torna a cantare insieme "Dove e quando", l'occasione speciale

di Alessia Di Fiore

In occasione del compleanno di Federico Rossi, a cui era presnete anche lo storico amico e collega Benjamin Mascolo, i due hanno ridato vita al duo Benji e Fede e davanti a tutti si sono esibiti ancora una volta sulle note di Dove e quando, loro grande successo musicale. 

Un tuffo nel passato che ha fatto impazzire i fan e ha colpito al cuore dei più nostalgici che nel profondo hanno sempre sperato in un ritorno sul palco dei due cantanti. 

 

Benji e Fede, la reunion

I due si sono divisi nel 2021, suscitanto un certo scontento nei fan, ma l'affetto e il rispetto reciproco non è mai venuto meno, sebbene per un periodo si vociferasse di un litigio che avesse messo fine al rapporto tra i due amici, nonostante ciò Benji e Fede si sono ritrovati consolidando ancora di più la loro amicizia e sostenendosi reciprocamente nei loro progetti. 

Così, proprio in occasione del compleanno di Federico, il duo si è riunito per cantare insieme ancora una volta riportando i loro fan al 2010. 

Sul web sta circolando il video dell'esibizione, che è ovviamnete andato virale suscitando i commenti entusiasti del fandom e innescando la speranza ch un giorno i due possano tornare a collaborare. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 24 Febbraio 2024, 18:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA