Andreas Muller e Veronica Peparini, hater all'attacco: «Le gemelline sono bruttine». La replica sorprende tutti

Il ballerino ha pubblicato un video nelle sue Instagram stories per rispondere ai commenti negativi sulle sue bambine

Andreas Muller e Veronica Peparini, hater all'attacco: «Le gemelline sono bruttine». La replica sorprende tutti

di Cristina Siciliano

Andreas Muller mette a tacere le critiche con un video Instagram. Il ballerino continua a godersi una doppia dose di gioia nella sua vita da neo genitore insieme alla sua compagna, Veronica Peparini. Il ballerino però, dopo aver ricevuto delle critiche molto pesanti (dal punto di vista estetico) sulle sue gemelline Penelope e Ginevra, ha deciso di rispondere via social in modo piccato.

Andreas Muller, mattinata con le gemelline Penelope e Ginevra: «Ecco il mio risveglio preferito»

Andreas Muller papà

Il ballerino di Amici ha pubblicato un video nelle sue Instagram stories dove ha risposto a tutti gli utenti che continuano a criticare l'aspetto fisico di Penelope e Ginevra. Alcuni utenti avrebbero sottolineato che le due gemelline sarebbero «bruttine».

Proprio per questo motivo Andreas ha pubblicato un video che inquadra principalmente l'espressione "contrariata" di una delle due gemelline. Una risposta sottile ma precisa dedicata a tutti coloro che hanno lasciato commenti negativi sulle gemelline.

La nascita e la gravidanza difficile 

Veronica Peparini e Andreas sono diventati genitori delle due gemelline, Penelope e Ginevra, il 18 marzo 2024. Per la coreografa però il periodo della gravidanza non è stato rose e fiori. La coppia infatti ha avuto paura di perdere una delle due bambine. «Le gravidanze gemellari come la mia, monocoriali biamgnotiche, sono particolari - aveva spiegato Veronica Peparini a inizio dicembre -. Si può sviluppare una malattia che si chiama trasfusione feto fetale in cui uno dei due gemelli diventa donatore rispetto all'altro che invece è ricevente». La coreografa si è poi detta fortunata per aver scoperto il problema in tempo.


Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Maggio 2024, 17:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA