Alessia Marcuzzi con la figlia Mia: «A Parigi 24 ore solo per Taylor Swift»

La showgirl è volata in Francia insieme a sua figlia Mia per il concerto della cantautrice statunitense

Alessia Marcuzzi con la figlia Mia: «A Parigi 24 ore solo per Taylor Swift»

di Cristina Siciliano

Alessia Marcuzzi è volata a Parigi «per 24 ore» solo per assistere al concerto della giovane, bionda, talentuosa e perfezionista, Taylor Swift. La showgirl infatti insieme a sua figlia Mia e la sua amica si sono scatenate durante il concerto dell'artista e hanno cantato a squarciagola la sua discografia. Alessia Marcuzzi ha pubblicato un post Instagram con foto e video che immortalano i momenti salienti del concerto.

Il concerto

«La gratitudine e l’amore di questa donna.

Lei si stupisce ancora. Questo video racchiude tutto». Con queste parole Alessia Marcuzzi ha descritto uno dei tanti video che riprendono Taylor Swift durante il concerto. Il video in questione riguarda il momento in cui Taylor aveva appena finito un'esibizione al pianoforte ed è stata sommersa dagli applausi.

Numerosi sono stati i commenti dei follower a corredo del post Instagram che Alessia Marcuzzi ha pubblicato sul suo profilo. «Lei attraverso la musica esprime se stessa e riesce ad emozionare», ha scritto un follower. «Bravissima. Ho cambiato opinione su di lei. Prima non mi piaceva tantissimo lo amemtto». «Beate voi però che potete fare tutto questo», ha scritto ancora un altro utente.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Maggio 2024, 19:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA