Belen: «Allontanandomi capisco davvero come sono fatte le persone che ho attorno». Frecciata a Cerella?

La showgirl argentina ha pubblicato alcune storie con diversi pensieri dolceamari sull'amore

Belen: «Allontanandomi capisco davvero come sono fatte le persone che ho attorno». Frecciata a Cerella?

di Redazione web

Belen Rodriguez è ancora single dopo la rottura con Elio Lorenzoni. Una storia che l'ha fatta soffrire, come le precedenti rotture, su tutte quella con Stefano De Martino. Sui social, la showgirl continua a mandare messaggi criptici.  L'ultima frecciatina che la showgirl argentina ha pubblicato, parla di allontanarsi volontariamente dalle persone perché, solo così, si capisce davvero chi siano. Poi, Belen posta anche un altro pensiero in cui invita se stessa a perdonarsi per avere messo prima di sé gli altri, anche se, per amore. Ma a chi si riferisce?

La frecciatina di Belen

In una delle sue ultime storie Instagram, Belen ha pubblicato un pensiero che sa di frecciatina. La frase in questione recita così: «Alcune volte, sto in disparte perché allontanandomi capisco veramente come sono fatte le persone che ho attorno». Come al solito, la showgirl non fa nomi o riferimenti particolari. Possibile un riferimento a Bruno Cerella, per gli esperti di gossip l'ultimo flirt dell'argentina (i due non hanno mai confermato).

Belen, poi, ha postato un'altra citazione che parla di perdono: «Perdonati. Perdonati per tutte quelle volte in cui la colpa era degli altri ma per amore l'hai data a te stessa». Come aveva dichiarato anche nella sua intervista a Domenica In, Belen ha sofferto molto per amore nella sua vita.

Frecciata a Cerella?

Cerella recentemente ha parlato di Belen, definendola solo un'amica. «Le confermo che siamo grandi amici – afferma l’atleta -.

Ci fa molto piacere condividere del tempo insieme, ci facciamo grandi risate. Beviamo il mate insieme come tutti gli argentini, ci divertiamo a godere della reciproca compagnia. Solo questo, non avrei altro da aggiungere». Un’amicizia speciale, dato che Cerella ha poi aggiunto: «Quando siamo insieme, Belen riesce a farmi uscire dalla mia serietà in fondo, mi fa divertire e mi fa divertire tanto», le sue parole a La Gazzetta dello Sport.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Marzo 2024, 10:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA