Amici, Mida scoppia in lacrime e crolla: «Sembro uno stron*o ma troppe volte...»

Il cantante ha parlato del suo passato nel daytime del talent condotto da Maria De Filippi ed ha spiegato perché spesso appare come una persona chiusa

Amici, Mida scoppia in lacrime e crolla: «Sembro uno stron*o ma troppe volte...»

di Cristina Siciliano

Mida sta affrontando un'altra settimana di studio e prove ma la tensione inizia a farsi sentire. Durante il daytime di Amici, il cantante è scoppiato in lacrime dopo aver provato la canzone La Leva Calcistica Della Classe '68 che canterà nella prossima puntata. L'allievo si è commosso proprio a causa delle parole del testo tant'è che ha raccontato alla sua coach di canto, del suo passato ricordando quali sono stati gli episodi che l'hanno costretto a diventare «duro».

Lo sfogo di Mida

«Alcune volte ho la tendenza a cercare di farmi vedere forte - ha spiegato Mida durante in sala prove -.

Metto uno scudo e questo viene da alcune mie fragilità, da queste insicurezze che ho. Vivo le emozioni in un modo fortissimo ed ho una forte emotività. Alcune volte cerco di fare quello con le pa**e , la penso così. Altre volte non serve e devi fare un passo indietro. Ho passato tutta la mia vita convinto di dover essere una macchina, un soldato per quanto riguarda la musica».

Il cantante ha aggiunto: «Una volta stavo ridendo e scherzando e un ragazzo mi disse di smetterla perché non ero simpatico. Tutte le volte che da bambino tiravo fuori quella parte solare che voleva aprirsi agli altri, mi venivano chiuse le porte in faccia. Vengo da un ambiente in cui si è duri ma io sono un biscotto. Sono un po' duro, un po' no».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 26 Aprile 2024, 19:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA