Fiorello e Amadeus, l'ultimo ballo insieme nella diretta di VivaRai2!: «Ciao a tutti, è stato bello, ci si rivede alla prossima idea»

C'è un clima di grande entusiasmo, con 1700 persone fuori dal glass al Foro Italico, e tanti curiosi e fan anche al semaforo

Video

«Ciao a tutti, è stato bello, ci si rivede alla prossima idea». Fiorello si congeda così dal pubblico di Viva Rai2! mentre sul video scorrono i momenti da incorniciare dello show, sulle note di Nuovo Cinema Paradiso. Un'ultima puntata in cui non poteva certo mancare l'amico di sempre, Amadeus, scatenato per un'ultima apparizione - e un ultimo ballo - insieme. 

Fiorello e Amadeus, l'ultimo ballo

Intorno c'è un clima di grande entusiasmo, con 1700 persone fuori dal glass al Foro Italico, e tanti curiosi e fan anche al semaforo, uno dei luoghi iconici dello show, dove gli Amarello si esibiscono: «Questi al Nove te li sogni», scherza Fiorello. «È la prima volta che vado al semaforo anch'io, e non vorrei che fosse l'ultima», ironizza lo showman.

«Gli Amarello non moriranno mai», aggiunge prima di esibirsi con Amadeus in un mini show in mezzo al traffico, nel breve intervallo tra il rosso e il verde.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Maggio 2024, 09:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA