Eleonora Abbagnato in lacrime a Verissimo: «Ho sofferto di solitudine»

La ballerina, durante l'intervista, ha ricordato i momenti difficili dei suoi inizi nel mondo della danza classica

Video

di Redazione Web

Eleonora Abbagnato, è stata ospite nella puntata di domenica 9 aprile a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin. La ballerina, durante l'intervista ha ricordato i momenti difficili dei suoi inizi nel mondo della danza classica. «Sono partita a 14 anni e in molti momenti ho avuto l'ansia di non riuscire a telefonare a mia mamma. Io volevo far sentire ai miei genitori che ero felice, ma in realtà non lo ero del tutto», ha spiegato Eleonora.

Michelle Hunziker, rivelazione a Verissimo: «I corteggiatori ormai scappano»

Verissimo, Elena Di Cioccio e l'Hiv: «Così ho scoperto di essere sieropositiva»

Eleonora Abbagnato a Verissimo

Eleonora Abbagnato ha trascorso la maggior parte della sua vita sulle punte.

C'è voluto sacrificio, impegno e soprattutto moltissima determinazione. In realtà, non è stato per niente semplice. «Spesso non mi sentio a livello delle altre e ho pensato di voler abbandonare tutto. Per me è stato molto difficile perché mi sono dovuta confrontare con moltissime "stelle"». Poi, ha aggiunto: «Mi sono spesso sentita fuori luogo a causa di alcune battute da parte di altre rivali. Non ho mai amato essere al centro dell'attenzione e ho sofferto per questo».

Le minacce

Durante l'intervista condotta da Silvia Toffanin, Eleonora, ha rivelato di aver ricevuto delle lettere di minacce nel suo percorso. «Spesso la gente giudica senza sapere e arrivano delle minacce e commenti sgradevoli. Però ti dico che bisogna prendere tutte queste cose come un punto di forza», ha sottolineato Eleonora.

 

Ultimo aggiornamento: Domenica 9 Aprile 2023, 19:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA