La moglie fa la prostituta, il marito lo scopre nel peggiore dei modi -Video

La moglie fa la prostituta, il marito lo scopre nel peggiore dei modi
Era una serata normale, cominciata con un attimo di relax sul divano guardando il telegiornale: un ignaro marito mai avrebbe immaginato che di lì a poco sarebbe stato costretto a scoprire che sua moglie era stata arrestata perché lavorava come prostituta.

Igor Alexeev era sposato con Maria da otto anni, e ha scoperto la doppia vita della moglie guardando un blitz in diretta tv della polizia in un bordello nella Repubblica russa di Bashkortostan. L'uomo ha digitato il nome della moglie su Google, e scoperto che la donna offriva tutta una serie di favori sessuali a pagamento, inclusa una "notte d'amore completa". 
 


La reazione del marito tradito è stata l'immediata richiesta di divorzio, che ha ottenuto insieme alla custodia della loro figlia di sei anni. Igor ora è tornato in tribunale per far sì che la ex moglie non veda mai più la bambina. Secondo il padre, la piccola dovrebbe crescere lontana dall'umiliazione di sapere di avere una madre che svolge tale professione. Maria deve rispondere anche di accuse penali riguardanti il blitz al bordello, ma sostiene che suo marito non sarebbe in grado di sostenere economicamente la figlia. 
 
Ultimo aggiornamento: Domenica 19 Febbraio 2017, 14:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA