Non ci sono età per il bikini, l'anziana Irene
diventa una star del web: ecco perché

Non ci sono età per il bikini, l'anziana Irene diventa una star del web: ecco perché
SYDNEY - L'importante è sentirsi giovani dentro e non si è mai troppo vecchie per abiti succinti o persino per il bikini. Irene Carney ha 90 anni, viene dall'Australia e sul web è già diventata una celebrità oltre che la testimonial del brand Seafolly. La simpatica vecchietta sta facendo impazzire la rete dopo essersi fatta fotografare in crociera con indosso un bikini rosso a pois. La foto su Facebook ha spopolato.  
 


Prima di Seafolly Australia, a lanciare lo stesso messaggio era stato il negozio Lady Watergo di Byron Bay/Ballina, una città del Nuovo Galles del Sud, che qualche settimana fa aveva postato per primo lo scatto di Irene sui social: "La bellissima novantenne Irene in crociera con la famiglia indossa un bikini Seafolly - scriveva la boutique - Non si è mai troppo vecchie per il bikini".

Dal suo canto, la rete sembra aver recepito il messaggio, visto che in pochi giorni la fotografia di Irene ha fatto il giro dei social, guadagnando centinaia di like e commenti positivi: "E' la modella più splendida che abbia mai visto" ha commentato una ragazza su Facebook, "Sei fantastica - ha scritto un'altra utente - Spero di invecchiare come te". Dello stesso parere un'altra ragazza che ha incoronato Irene vera 'trendsetter'.

E non mancano le persone che chiedono al marchio di ingaggiare Irene come testimonial, sottolineando che sarebbe perfetta come modella. Del resto, se a 94 anni Iris Apfel è ancora la regina incontrastata dello stile, anche Irene dimostra di avere tutte le carte in regola per seguire le sue orme.
Ultimo aggiornamento: Sabato 9 Aprile 2016, 22:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA