Chef Rubio picchiato sotto casa: «Terroristi, questi sono gli ebrei sionisti». Il video choc con il volto insanguinato

Il noto chef ha un occhio gonfi e il volto che gronda di sangue

Chef Rubio picchiato sotto casa: «Terroristi, questi sono gli ebrei sionisti». Il video choc con il volto insanguinato

di Redazione web

«Terroristi. Questi sono gli ebrei sionisti. Mi hanno aspettato fuori casa in 6 e hanno tagliato i fili del cancello per massacrarmi». Chef Rubio ha denunciato di essere stato vittima di un'aggressione mentre rientrava nell'abitazione di sua madre a Cassino, in provincia di Frosinone. Chef Rubio (all'anagrafe Gabriele Rubini ndr.) ha dimostrato più volte di sostenere la causa palestinese e sostiene che per questo motivo è stato vittima di aggressione. Il video è impressionante: il noto chef ha un occhio gonfi e il volto che gronda di sangue.

Il video 

«Questo è quello che mi hanno fatto. Mi hanno aspettato fuori casa e mi hanno massacrato di botte. Lo hanno fatto adesso che ero fuori casa. Hanno bloccato il cancello elettrico, erano in sei». Nelle immagini si vede lo chef con sangue sul volto e sulla testa e un occhio gonfio che dice «mi hanno massacrato di botte, hanno bloccato il cancello elettrico», afferma Rubini, postando poi foto dell'interno di un auto con vetri rotti.
 

Il comunicato di Potere al Popolo

«Una squadraccia sionista ha aggredito e picchiato Chef Rubio.

Hanno tagliato i fili del cancello elettrico della sua casa, lo hanno aspettato e lo hanno ridotto così». Lo afferma un comunicato di Potere al popolo. «Questa è la natura dei sostenitori della «più grande democrazia del Medio Oriente». Questi sono coloro che difendono il genocidio del popolo palestinese. Un nostro grande abbraccio a Chef Rubio, che da anni porta avanti un'importante lotta di controinformazione e denuncia di quello che avviene in Palestina. Ci troverai, come in questi mesi, al tuo fianco in tutte le piazze. Questo è quello che sono: servi dei servi».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Maggio 2024, 09:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA