Veronica Peparini e Andreas Muller, nottata "agitata" delle gemelline: «Buonanotte anche a voi»

La coreografa e il ballerino sono due genitori impegnatissimi con le loro bambine Ginevra e Penelope che hanno già conquistato il cuore di tutti i follower

Veronica Peparini e Andreas Muller, nottata "agitata" delle gemelline: «Buonanotte anche a voi»

di Redazione web

Veronica Peparini e Andreas Muller hanno proprio un bel da fare con le loro gemelline Ginevra e Penelope che sono nate lo scorso mese, precisamente il 18 marzo. La coreografa e il ballerino mostrano spesso le loro giornate da neo genitori ai loro follower che, ogni volta che vedono le piccole, si sciolgono.

Le bambine, infatti, sono davvero carinissime: una con i capelli più chiari e una, invece, con i capelli più scuri come ha mostrato Andreas in una storia Instagram pubblicata di recente.

Nelle scorse ore, mamma e papà hanno passato una serata e una nottata un po' agitata: piantini nella culla compresi. 

Veronica Peparini, Andreas Muller e le gemelline

Veronica Peparini e Andreas Muller sono letteralmente impazziti d'amore per le loro gemelline Ginevra e Penelope. Le due neonate hanno riempito di gioia e felicità le vite di mamma e papà che, nonostante la stanchezza della giornata, sorridono sempre. Così, è capitato anche nelle ultime storie pubblicate dai due sui social. Andreas stringe tra le braccia una delle bambine, lo stesso fa Veronica e il ballerino dice: «Cosa dite? Possono mangiare anche mamma e papà adesso?». La coreografa sorridente aggiunge: «Sarebbe una cosa veramente carina». 

I piantini di Ginevra e Penelope 

L'ultima storia pubblicata da Andreas Muller sul proprio profilo Instagram vede la telecamerina rivolta verso le due bambine all'interno della loro culla.

Ginevra e Penelope stanno piangendo come ogni neonato che si rispetti e il ballerino, ironicamente, scrive: «Buonanotte anche a voi», aggiungendo l'emoticon di un cuore rosso.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 26 Aprile 2024, 10:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA