Massimiliano Verrese al Grande Fratello Albania? La richiesta alla produzione per incontrare Heidi Baci

Dopo Beatrice Luzzi, potrebbe arrivare un'altra sorpresa per Heidi

Massimiliano Verrese al Grande Fratello Albania? La richiesta alla produzione per incontrare Heidi Baci

di Dajana Mrruku

Una nuova sorpresa all'orizzonte per Heidi Baci? La ragazza ha incontrato Beatrice Luzzi la scorsa settimana, quando l'attrice di Vivere aveva preso un volo per Tirana solo per rivedere la sua amica e incoraggiarla verso l'ultimo mese del Grande Fratello Albania. Heidi era rimasta molto sorpresa da questo incontro e durante l'intervista, la Luzzi aveva riepilogato brevemente il loro percorso all'interno della casa del GF, spendendo parole molto dolci verso la concorrente del GF Albania e altre frecciatine verso Massimiliano Varrese, colpevole di aver reso l'esperienza all'interno del reality molto negativa.  

Le parole di Beatrice Luzzi

«Heidi c’è mancata tantissimo dentro la casa, l’abbiamo ricordata tante volte. È stata una grave perdita la sua uscita.

Purtroppo io e lei abbiamo avuto in comune la pressione che, per scopi diversi, Massimiliano ha attivato nei nostri confronti. Una volta che lei è uscita, io un minimo ho provato ad appoggiarla. Secondo me lui, suo malgrado, anche operando contro se stesso e contro la sua volontà, come se fosse qualcosa più forte di lui, ha fatto pressione sia su di me e sia su di lei», ha detto Beatrice Luzzi su Massimiliano Varrese che ha voluto rispondere a queste parole e ha fatto sapere alla redazione del Grande Fratello Albania di voler entrare anche lui nella Casa per fare una sorpresa ad Heidi.

L'appello di Massimiliano Varrese

Massimiliano Varrese, dopo aver ascoltato le dure parole di Beatrice Luzzi ha voluto rispondere alla redazione del Grande Fratello Albania e chiedere di poter entrare nella Casa per affrontare Heidi Baci e chiarire una volta per tutte, anche in Albania, la relazione che c'è stata tra i due.

Per adesso un noto autore e giornalista albanese ha reso noto questa indiscrezione con tanto di screenshot dei messaggi, ma non si sa ancora se la sua richiesta verrà accolta.


Ultimo aggiornamento: Sabato 27 Aprile 2024, 15:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA