«Harry Meghan, tra loro nessuna crisi. Lui vuole fare pace con la famiglia ma non vuole turbare la moglie»

Fonti vicine alla coppia smentiscono le voci di crisi o rottura: lei ha preferito rimanere in California in questo momento così delicato per la Royal Family

«Harry Meghan, tra loro nessuna crisi. Lui vuole fare pace con la famiglia ma non vuole turbare la moglie»

di Sara Orlandini

Il grande giorno è arrivato: il principe Harry, 39 anni, è tornato in Inghilterra. L'occasione è il decimo anniversario degli Invictus Games, progetto benefico da lui creato nel 2014 e del quale parla ampiamente nella sua autobiografia "Spare". Assente la moglie Meghan Markle, 42 anni. Fonti vicine alla coppia smentiscono le voci di crisi o rottura: lei ha preferito rimanere in California in questo momento così delicato per la Royal Family. Dopo l'annuncio dei tumori di Carlo e Kate, infatti, i reali non hanno bisogno di altri scandali. Harry, quindi, sarà da solo e una fonte ha spiegato a OK! qual è il suo stato d'animo. 

 

Le dichiarazioni della fonte

«Harry è estremamente fedele a Meghan –​ ha affermato una fonte a Ok! – e non vorrebbe mai metterla in una posizione imbarazzante.

Capisce benissimo il motivo per cui lei non sia voluta partire per l'Inghilterra: sono successe troppe cose e non sarebbe a suo agio. Harry, comunque, è ansioso di lasciarsi il passato alle spalle e vorrebbe la pace con la sua famiglia. Vuole vedere suo padre in questo momento difficile per lui e offrire supporto anche a William e Kate, ai quali resta molto affezionato. Se tra loro quattro non fosse successo tutto ciò che è capitato, i Duchi di Sussex sarebbero vicini alla Royal Family e i membri di quest'ultima accetterebbero il loro sostegno. Tutti sono molto amareggiati di quanto successo negli anni scorsi. Harry spera che un giorno tutto possa tornare come prima. Non vorrebbe mai trovarsi nella posizione di dover scegliere tra sua moglie e la sua famiglia. Dentro Harry qualcosa è cambiato: con la notizia del cancro di Carlo e di Kate ha capito ancora più di prima quanto la vita sia fragile», ha concluso la fonte.

 


Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Maggio 2024, 19:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA