Fabrizio Corona compie 50 anni, la lettera emozionante di Giacomo Urtis: «Io e te, una cosa sola»

L'estate scorsa l'ex gieffino ha confessato che Corona le avrebbe fatto una proposta di matrimonio

Fabrizio Corona compie 50 anni, la lettera emozionante di Giacomo Urtis: «Io e te, una cosa sola»

di Cristina Siciliano

Fabrizio Corona, oggi 29 marzo, compie 50 anni ma non sembra sentirli. Nel corso della sua vita, l'ex re dei paparazzi ha avuto una lunga serie di relazioni chiacchieratissime. La più famosa è quella con Belen ma anche il matrimonio tormentato con Nina Moric è stato molto discusso. L'estate scorsa poi Giacomo Urtis ha confessato che Corona le avrebbe fatto una proposta di matrimonio, rivelazione che però è stata poi smentita dall'ex re dei paparazzi. Oggi l'ex gieffino ha voluto scrivere una lettera in occasione dei cinquant'anni di Fabrizio Corona. 

La lettera di Giacomo Urtis

«Ho ancora impressa nella memoria la prima volta che ci siamo incontrati in aeroporto - ha sottolineato Giacomo Urtis a Novella 2000 -. Non mi sembrava vero. Tu eri il personaggio del momento, bello, affascinante e pieno di energie col tuo sguardo mi hai semplicemente contagiato. Sei stato il primo a credere in me e mi hai supportato sin da subito aprendomi le porte del mondo dello spettacolo. E mi hai cambiato la vita. Senza di te non sarei ciò che sono oggi. Una persona determinata e con la tua stessa voglia di fare. Non mi hai mai abbandonato durante tutti questi anni, ed io non ho abbandonato te, mai».

«Quando la vita è stata ingiusta nei tuoi riguardi, ho cercato in tutti i modi di starti vicino e di risollevarti il morale anche venendo in carcere assiduamente per non farti mancare le premure, il calore umano e l’amore di cui avevi bisogno - ha continuato -.

Ma alla fine ce l’hai fatta contro tutto e tutti. Sei riuscito a riprendere in mano la tua vita ed io ero sempre con te in questi momenti».

Giacomo Urtis ha concluso: «Si è chiacchierato molto rispetto a noi due, però nessuno potrà mai spiegare il nostro rapporto intenso e saldo che nessuno mai potrà distruggere. Siamo una cosa sola, una cosa a sé stante e chiunque voglia dire il contrario non sarà in grado di farlo perché non sa nulla di me e di te, quindi di noi. Quel noi che io e te così tanto custodiamo gelosamente. Che i tuoi prossimi 50 anni siano esattamente come li desideri. Con l’affetto e l’amore di sempre».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 29 Marzo 2024, 15:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA