Eugenio Colombo dopo "U&D": "Dà e toglie. Si percepisce una sorta di pregiudizio"

Eugenio Colombo dopo "U&D": "Dà e toglie. Si percepisce una sorta di pregiudizio"
ROMA – “Molto! Uomini e donne dà tanto, ma allo stesso modo toglie perché si percepisce una sorta di pregiudizio nei confronti di chi viene da quell'ambiente”. Eugenio Colombo è diventato popolare grazie alla sua partecipazione a “Uomini e donne” dove ha conosciuto la corteggiatrice Francesca Del Taglia dalla qualche ha avuto il figlio Brando.
 



Adesso è un dj e la sua fama a volte gli nuoce: “Dopo avermi sentito suonare molti cambiano idea – ha fatto sapere a “Vero” - rimangono stupiti e mi fanno i complimenti. È bello vedere che le persone ballano sulla musica che suoni tu. E Poi mi dà una gioia immensa arrivare' nei locali e vedere che tanta gente è lì per me”.
 
 

Io la mia befana..me la stritolo di coccole!!!solo io amo le befane??? @checcadt #eugeniocolombodj #goodmorningworld #loveyou #familycolombo

Una foto pubblicata da Eugenio Colombo (@eugeniocolombodj) in data:




La trasmissione gli ha dato tanto: “Mi piacerebbe essere considerato Eugenio Colombo il dj, ma non mi infastidisce. Non potrei mai rinnegare un programma che mi ha dato tanto. Uomini e donne mi ha dato tutto, mi ha dato Francesca con cui ho costruito una famiglia. Inoltre ho ottimi rapporti con la redazione, che sento spesso, e con Maria De Filippi”.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 16 Gennaio 2017, 17:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA