Greta Rossetti a letto con il cagnolino, Sergio D'Ottavi a cena con i gieffini: «Vogliamo vedervi tutti insieme»

Al momento, l'influencer e l'imprenditore romano non sono insieme perché lei è a Milano mentre lui a Roma e i fan non vedono l'ora di rivederli insieme

Greta Rossetti a letto con il cagnolino, Sergio D'Ottavi a cena con i gieffini: «Vogliamo vedervi tutti insieme»

di Redazione web

Greta Rossetti e Sergio D'Ottavi sono momentaneamente in due città diverse: lei è rimasta nella sua Milano mentre lui è tornato a Roma. Nelle scorse settimane, i due ex gieffini hanno trascorso molto tempo insieme e hanno imparato a conoscersi senza telecamere o microfoni e si sono innamorati ancora di più. Greta ha anche presentato i suoi amati nonni all'imprenditore romano che con lei è davvero molto felice.

Nelle storie Instagram pubblicate nelle scorse ore, l'influencer era a casa sua con il suo cagnolino mentre Sergio si divertiva a cena insieme ad altri ex coinquilini del Gf... i fan vorrebbero vederli tutti insieme di nuovo.

Le serate differenti di Greta e Sergio

Greta Rossetti a letto con l'amato cagnolino e Sergio D'Ottavi al ristorante con Anita Olivieri, Alessio Falsone, Letizia Petris e Paolo Masella.

I sei ex concorrenti del Grande Fratello avrebbero voluto al loro tavolo anche l'influencer milanese perché l'unico senza compagna era appunto Sergio che, in una storia Instagram di Letizia, sembra davvero sconsolato. Tuttavia, gli ex gieffini si sono molto divertiti, specie l'imprenditore romano e Alessio Falsone che insieme hanno improvvisato una specie di "Ballo del Qua Qua" e sono stati soprannominati "Pinco e Panco" da Anita Olivieri che filmava il tutto divertita. I fan hanno scritto: «Vi vogliamo vedere tutti insieme!». 

La storia di Greta e Sergio 

La storia d'amore tra Greta Rossetti e Sergio D'Ottavi sembra procedere a gonfie vele e nella sua intervista a Verissimo, l'influencer ha spiegato: «Lui è stata la luce in un momento buio. È la persona che mi ha capita più di tutte, mi leggeva dentro e poi mi ha aspettato tanto, ha avuto una pazienza infinita . Stiamo bene insieme, ci stiamo vivendo in modo naturale».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Aprile 2024, 12:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA