Grande Fratello, Beatrice Luzzi commenta stizzita la rivelazione di Rosy Chin e Vittorio Menozzi: «Ti dà fastidio?»

Rosy Chin ha detto a Beatrice Luzzi di aver dormito con Vittorio Menozzi e sembra che l'attrice non l'abbia presa particolarmente bene

Video

Beatrice Luzzi continua a fare discutere all'interno della casa del Grande Fratello 2023. Poche ore fa si è verificato un episodio che ha lasciato sgomenti i telespettatori di Canale 5. Infatti, in una clip caricata dagli utenti sulla piattaforma X si vede Beatrice Luzzi ai fornelli, mentre Rosy Chin la aiuta con le faccende domestiche e si sussegue un via vai di altri concorrenti, tra cui Vittorio Menozzi. A un certo punto Beatrice viene a sapere da Rosy Chin che quest'ultima ha condiviso il letto con Vittorio, durante la notte: «Ho dormito con Vitto» dice Rosy Chin. 



Leggi anche:-- Figlio di Beatrice Luzzi sbotta dopo aver visto la diretta: cosa ha scritto alla mamma. La sua reazione sui social

La reazione di Beatrice Luzzi

Beatrice inizialmente non risponde.

Poi Rosy Chin prosegue: «Che c'è Bea? Ti dà fastidio che ci abbia dormito insieme?». Ed ecco il dettaglio che ha lasciato indispettiti i telespettatori di Canale 5. «È che appena trovi uno spazio subito ti infili subito nei letti degli altri», replica stizzita la Luzzi.

Sembra proprio che, a detta dei telespettatori, questa sia stata una scenata di gelosia vera e propria da parte di Beatrice Luzzi. Sulla piattaforma X sono fioccati diversi commenti a riguardo della questione: «Deve lasciare stare Vittorio...!», «No raga, ma vi rendete conto che lo sta tartassando?». Oppure: «Ma adesso Vittorio non è libero di dormire con chi vuole», «Questa mi sa tanto di scenata di gelosia da parte della Bea». Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime puntate del Grande Fratello!

Photo Credits: Per gentile concessione dell'ufficio stampa Endemol Shine Italy


Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Gennaio 2024, 09:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA