⁠⁠Anita Olivieri fuori dal Grande Fratello, le prime parole: «Profumo di libertà, Alessio ti aspetto»

l'ex coinquilina della Casa torna con un post di ringraziamento su Instagram

Anita Olivieri, prime parole dopo l’uscita dal Grande Fratello: «Profumo di libertà, Alessio ti aspetto»

di Dajana Mrruku

Anita Olivieri è tornata sui social già da qualche giorno, ma poco fa ha pubblicato il suo primo post su Instagram da quando è uscita dalla casa del Grande Fratello. La bionda concorrente ha voluto ringraziare i suoi fan e chi l'ha sempre criticata, cercando di ricordare a tutti l'importanza del rispetto per il prossimo e ha dedicato un pensiero anche al suo Alessio Falsone, il nuovo fidanzato che si trova all'interno della Casa, in attesa della semifinale di stasera, 21 maggio.

 

 

Le prime parole dall'uscita

Anita Olivieri ha condiviso sui social alcuni scatti dell'ultima serata all'interno della Casa del Grande Fratello e, poi, i momenti dell'uscita dalla porta rossa, accompagnati da una lunga riflessione: «È stato un viaggio straordinario, un’esperienza incredibile che ha arricchito ogni fibra della mia vita. Mi sono sempre chiesta come sarebbe stato quel giorno, il giorno della mia uscita. Avrei sofferto? Avrei chiuso quella porta con entusiasmo o con tristezza? Sarei stata fiera del mio percorso? La risposta è sì. Lascio alle spalle i profondi legami umani, le emozioni, le persone, tutto ciò in cui ho creduto e investito con tanta energia. Così facendo saluto tutti, mi godo la casa e con un sorriso enorme li guardo emozionata, poi corro in camera, prendo Tino e apro la porta rossa. È stata quella porta a separarmi da tutto ciò in cui credevo e avevo costruito, ma anche a farmi vincere prima ancora di entrare. Mi ha obbligata a scegliere tra la sicurezza e la monotonia e la vita vera, quella imprevedibile, quella che fa paura, quella fatta di vivere di sogni. Mi ha messo davanti ad un bivio, mi ha chiesto di scegliere, e così ho fatto. Esco e sento il vento, l’aria fresca, il profumo della libertà che tanto ho desiderato dopo mesi. Sono sempre io, con gli stessi occhi e la stessa gioia di vivere, quella ragazza semplice che non voglio mai cambiare. Questa è la mia più grande vittoria. Grazie al Grande Fratello per avermi dato l’opportunità di cambiare la mia vita, per avermi fatto credere nei miei sogni più di quanto avessi mai fatto da sola.

Grazie per avermi supportata e sopportata in tutti questi mesi, siete stati la mia casa e la mia famiglia. Vi devo tutto. Ringrazio anche tutte le persone che, senza obbligo e senza chiedere nulla in cambio, mi dedicano ogni giorno messaggi d’amore, che mi hanno seguita e sono state al mio fianco. Siete il mio riflesso e sono grata per tutto questo. Con intelligenza emotiva ed eterno rispetto, vi dico grazie. Il resto è fuffa».

Il messaggio per Alessio

Un pensiero dolce rivolto anche al suo Alessio Falsone. Anita Olivieri ha condiviso molte storie in cui inquadrava la tv che trasmetteva la diretta della Casa e, poi, una dolce dedica al fidanzato: «Ti guardo sempre, mi fai ridere, le uova, il gatto, le fritture. Mi mancano i nostri momenti. Petunia ti ascolta, non sto dormendo, ti aspetto fuori, comunque vada».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Marzo 2024, 15:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA