Anita Olivieri innamoratissima di Alessio Falsone, tra balli e shopping per la casa: «Uno è il David di Michelangelo, l'altro un quadro»

I due ex concorrenti del Grande Fratello si stanno vivendo il loro amore tra Roma e Milano

Anita Olivieri innamoratissima di Alessio Falsone, tra balli e shopping per la casa: «Uno è il David di Michelangelo, l'altro un quadro»

di Redazione web

Anita Olivieri e Alessio Falsone si sono conosciuti all'interno della casa del Grande Fratello e, da quel momento in poi, non si sono più lasciati. I due ex gieffini sembrano più felici che mai e, anche se vivono in due città diverse (lei a Roma, lui a Milano) cercano di organizzare i propri impegni e vedersi il più possibile. Ad esempio, adesso Anita è a Milano e le storie Instagram insieme ad Alessio non sono mancate, anche quelle più romantiche. La 26enne romana ha dedicato un dolce e simpatico pensiero d'amore all'imprenditore milanese. 

La dedica di Anita Olivieri 

Anita Olivieri e Alessio Falsone si sono divertiti a registrare balletti per postarli su TikTok e, poi, si sono recati in un negozio di arredamento perché, come spiega Anita, il fidanzato doveva comprare alcuni quadri da appendere in casa.

Proprio in questo frangente, la ragazza ha scattato una foto a un dipinto con il David di Michelangelo e, dietro sullo sfondo, si intravede Alessio. Quindi, Anita ha scritto: «Il David di Michelangelo e, poi, un quadro azzurro». La simpatica dedica è piaciuta molto ai fan della coppia che, contro tanti pronostici, si sta consolidando sempre di più. 

Anita e Alessio innamorati 

Anita Olivieri e Alessio Falsone sembrano essere davvero molto innamorati l'uno dell'altra e lei, rispondendo alle domande dei suoi fan su Instagram, ha più volte dichiarato: «Lui, in pochi mesi, mi ha fatto vivere emozioni e sensazioni che non ho mai provato in anni di relazione». 


Ultimo aggiornamento: Domenica 5 Maggio 2024, 23:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA