Fedez, frecciata a Luis Sal: «Muschio Selvaggio era meglio prima...». La provocazione all'ex socio

Il cantante ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio 24 e ha parlato anche del podcast con Luis Sal

Fedez, frecciata a Luis Sal: «Muschio Selvaggio era meglio prima...». La provocazione all'ex socio

di Redazione web

Fedez è stato ospite della trasmissione di Radio 24 La Zanzara, condotta da Giuseppe Cruciani e David Parenzo. Il rapper, che nelle scorse ore si trovava a Roma per il processo contro il Codacons, ha deciso di fare visita agli amici giornalisti in radio. Durante la trasmissione si è parlato anche di Muschio Selvaggio, progetto che il rapper aveva creato con lo youtuber Luis Sal che, ora, è tornato alla conduzione. 

Fedez su Muschio Selvaggio

Dopo i soliti convenevoli, Giuseppe Cruciani ha chiesto a Fedez:«Ti posso fare una domanda su Muschio Selvaggio?».

Quindi, il rapper ha risposto: «Te la faccio io la domanda su Muschio Selvaggio. Secondo te Muschio Selvaggio era meglio prima o meglio adesso?». Il conduttore, allora, ha spiegato il suo punto di vista: «La domanda è inappropriata perché c'è un conflitto d'interessi tuo, ma è ovvio che era meglio prima. Adesso non se po' vedè, ma non lo seguo. Prima uscivano spezzoni, ma ancora va in onda? Io non ho nulla contro Luis Sal, tu mi hai fatto la domanda per parlare male di Luis Sal». 

 

Fedez e i giornalisti

Giuseppe Cruciani, poi, in tono incalzante ha detto a Fedez: «Dì la verità, a te piace che la stampa italiana si interessi alla tua vita privata cioè un po' ci marci su questo». Il cantante ha negato tutto ma secondo Selvaggia Lucarelli la tesi del giornalista di Radio 24 è molto appropriata e, infatti, lei ne parla anche nel nuovo libro sull'ascesa e caduta dei Ferragnez. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Maggio 2024, 14:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA