Fedez super ospite alla Fashion Week di Parigi: il look a sorpresa per la sfilata

Il rapper è arrivato nella capitale francese per assistere ad alcuni eventi della settimana della moda

Video

di Alessia Di Fiore

Fedez è arrivato a Parigi in occasione della Fashion Week. Il rapper ha postato una serie di stories sui propri social che immortalano il suo arrivo nella capitale francese e le sue tappe prima della sfilata di Vetements. Un pranzo veloce e poi via all'evento in auto. E la cosa non può che far storcere il naso a un po' di persone, soprattutto perchè proprio sua moglie Chiara non sembrerebbe essere stata invitata a nessun evento pur essendo la fashion blogger più famosa d'Italia.

Come mai Fedez partecipa alla settimana della moda? 

La presenza di Fedez alla sfilata della sua amica Donatella Versace a Milano sembrava essere un'eccezione, nessuno si aspettava che sarebbe volato fino a Parigi per assistere alle sfilate parigine e invece da ciò che è trapelato dalle sue stesse stories Fedez ha sfoggiato un particolare look total black per raggiungere il luogo della sfilata di Vetements. 

Ancora nessuna notizia di Chiara Ferragni alle sfilate, quindi: assente alla Milano Fashion Week e ancora non pervenuta a quelle di Parigi.

Ma l'ormai quasi ex marito Fedez invece sembra averci preso gusto. Quali altri eventi avrà in programma? Per ora non si sa, ma si attendono aggiornamenti. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 1 Marzo 2024, 18:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA