Belen: «Intossicazione alimentare ma non scendo nei particolari perché non è elegante». Il video senza trucco e con gli occhi lucidi allarma i fan

La showgirl argentina ha spiegato ai suoi fan il motivo per cui si è assentata dai social nelle ultime 48 ore

Belen: «Intossicazione alimentare ma non scendo nei particolari perché non è elegante». Il video senza trucco e con gli occhi lucidi allarma i fan

di Redazione web

Belen Rodriguez e il suo entusiasmo per il lancio della sua nuova linea di prodotti per il makeup chiamata Rebeya sono stati decisamente smorzati da una brutta intossicazione alimentare che ha costretto a letto la showgirl argentina. Nelle sue ultime storie Instagram, Belen ha raccontato ai suoi fan che cosa le è capitato senza, ovviamente, scendere nei particolari.

Nei video, si mostra completamente senza trucco e anche senza filtri, insomma "real" e "natural" e ai suoi fan è comunque piaciuta tanto perché molte influencer promuovono il concetto di "naturalezza" e, poi, si nascondono dietro i vari effetti proposti da Instagram. Ecco che cos'ha raccontato Belen. 

Belen e l'intossicazione alimentare

Belen ha esordito dicendo: «Allora, vi registro queste storie così, con questa bellissima faccia struccata perché adesso dicono che va di moda essere "real", il "crudo" giusto? Ecco, più crudo di così è impossibile».

La showgirl argentina ha continuato: «L'altro giorno, non ieri perché sono stata a letto tutto il giorno infatti le mie amiche erano preoccupate perché non rispondevo al telefono, dopo la presentazione di Rebeya, mi sono presa un'intossicazione alimentare e non vi racconto il resto perché non è elegante, proprio per niente, insomma non è da me. Ho dormito 48 ore di fila, sono stata malissimo ma davvero male che più male di così non si può. Mi dispiace tantissimo perché ero molto emozionata e volevo raccontarvi tutto dell'evento. Adesso cerco di riprendermi e poi vi presenterò anche i prodotti». 

Il nuovo brand di Belen 

Nei mesi scorsi, Belen aveva rivelato sui social e anche in varie interviste che stava lavorando a un nuovo progetto segreto e la maggior parte dei suoi fan aveva subito pensato a un suo imminente ritorno in televisione. Risposta sbagliata. Belen ha sviluppato la sua prima linea di prodotti per il make-up che hanno già riscosso molto successo tra i suoi fan. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Aprile 2024, 12:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA