«Ho comprato la casa dei sogni a 27 anni, ma ora sono sul lastrico: divorata dai debiti»

Samantha Barker, in un video pubblicato su TikTok, ha spiegato la sua disavventura con la nuova abitazione

«Ho comprato la casa dei sogni a 27 anni, ma ora sono sul lastrico: divorata dai debiti»

di Redazione web

Samantha Barker è una tiktoker originaria della Carolina del Nord, Stati Uniti, famosa su TikTok per un video che è diventato virale e ha raggiunto quasi 900mila visualizzazioni. Nel post social, la 27enne racconta di avere comprato la casa dei suoi sogni ma di essere finita sul lastrico per i tanti debiti accumulati che ammontano a un totale di 50 mila dollari (quasi 47mila euro). Ecco che cos'ha spiegato. 

Il video TikTok di Samantha Barker

Samantha Barker, nel video diventato virale, ha spiegato: «Di recente, ho acquistato la casa dei miei sogni ma non avrei mai pensato di indebitarmi fino al collo. L'abitazione che sembrava perfetta, si è rivelata essere tutto il contrario quando ci ho messo piede per la prima volta. C'erano davvero tanti lavori di ristrutturazione da fare: buchi in soffitta, le radici di un albero che avevano sollevato il pavimento... un disastro. Sono passata dall'essere la persona finanziariamente più solida e responsabile del mondo alla ragazza divorata viva dai debiti che ammontano a un totale di 50 mila dollari. Dalle stelle alle stalle... Sapevo che sarebbero stati necessari alcuni lavori di ristrutturazione e per questoe avevo messo da parte tutti i miei soldi e avevo fatto tutti i miei calcoli, ma non è bastato». 


Samantha ha continuato dicendo: «Il venditore, poi, non mi aveva detto nulla in merito a tutti i lavori che avrei dovuto fare e per questo sono molto arrabbiata. L'80 per cento dei muri della casa sono cosparsi dalla muffa che si è creata per l'umidità e per le perdite d'acqua di cui nessuno mi aveva parlato. La camera da letto è stata completamente danneggiata dalle termiti e tutto l'impianto elettrico è difettoso... in pratica, la casa rischia di prendere fuoco in qualsiasi momento». 

@samantha.barker8 Comments are turned off because there’s a lot of negativity and assumptions being made. I don’t want anyone in a similar situation to read these comments and feel like it’s their fault or they did something wrong. My page is about supporting and empowering others, and does not reflect the content of these comments.  YES I GOT AN INSPECTION Forgot to mention the 15k loan for down payment assistance, plus the 30k I’ve spent from my savings. So yeah, not having a good time but feeling good about getting myself put of it 🙌🏻  #moneytok #wealth #moneychallenge #moneymindset #savingmoney #makingmoney ♬ original sound - Sam B | Make Money Online

Le parole di Samantha

Il video virale di Samantha Barker termina con la tiktoker che dice: «Per non indebitarmi ulteriormente ho dovuto utilizzare tutto il fondo pensionistico.

Tutto questo stress non ci voleva proprio ma sono decisa a finire tutti i lavori e nessuno mi fermerà». 


Ultimo aggiornamento: Sabato 20 Aprile 2024, 19:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA