Beauty Haute Couture a Roma, il matrimonio
è un evento perfetto -Foto/Video

Beauty Haute Couture a Roma, il matrimonio è un evento perfetto
ROMA - Come una cerimonia organizzata sin nei minimi dettagli, così Beauty Haute Couture. La giornata dedicata all'Haute Couture e al Wedding organizzata da Fashion News Magazine in collaborazione con Nardi Day Spa e Accademia L’Oréal, ha lasciato gli ospiti deliziati e gli artefici più che soddisfatti.







Nessun particolare legato al mondo del Wedding è stato tralasciato grazie ai partner dell'evento. Alla luminosità del viso ci hanno pensato le esperte beauty Carita, che con i loro prodotti di altissima qualità hanno coccolato le ospiti con un rilassante trattamento specifico e dettagliate spiegazioni su come prendersi cura della propria pelle. Perché "una donna Carita la riconosci dalla luminosità del viso". Per la manicure passaggio obbligato dalle nailiste Essie, che hanno proposto la Collezione Bridal 2015. Al make up ci ha pensato Yves Saint Laurent Beauté e alle acconciature il team di Giancarlo Nardi, acconciatore delle donne più belle del mondo.







Non c'è sposa senza abito, e quelli del Beauty Haute Couture sono firmati Peter Langner. Qualità sartoriale, linee pulite e delicate in una collezione armoniosa: un sogno che parte da un semplice tubino declinato con eleganza senza tempo.



E altro che "sotto al vestito niente": all'intimo ci pensa Wolford. Il marchio austriaco propone una linea moderna e minimalista.



Orecchini, gioielli e bijoux sono di Gimore e della designer di Peggy Creazioni, Rosa de Nicolo, che ha proposto pezzi unici.



La sposa è pronta, ma di certo non ha potuto fare tutto da sola: proprio per soccorrerla nel giorno più importante c'è la Brydal Stylist "L'Amica della sposa".



A rendere il giorno più importante indimenticabile intervengono la Flower Designer Alice Bonifazi, fondatrice di iDecoration, con le sue bomboniere e decori eco-chic, come le incantevoli calle nere protagoniste della scenografia dell'evento. Impensabile rinunciare al rinfresco per gli ospiti. Quello di Valentina Picca Bianchi per White Ricevimenti è stupefacente: cibo e design si sposano alla perfezione e in modo insolito. Un esempio? Lo specchietto da borda si trasforma per contenere piccole delizie.



E le foto? Quelle di un matrimonio sono il ricordo più bello: restano per sempre a memoria di un giorno tra i più preziosi. Lo studio fotografico Azeta ha presentato l’instancabile ricerca di spontaneità e dettaglio che caratterizza i suoi lavori.



I viaggi di nozze non possono assolutamente essere sottovalutati in un evento che parla di matrimonio. Prende sempre più piede la formula del “pacchetto viaggio di nozze” come regalo per gli sposi. Play Viaggi è un’agenzia di viaggi che vede le cose sotto un altro punto di vista! Tutta da scoprire.



Il reporter di moda Salvatore Dragone, sempre in giro per il mondo a seguire le sfilate più cool, per il Beauty Haute Couture ha regalato ad ogni ospite uno scatto d’autore.



Partner dell’evento sono: Matrimonio.com leader nel settore della comunicazione sul wedding che vanta la community di spose più grande del web. PianetaDonna.it che ha scalato in poco tempo la classifica dei portali più seguiti ed apprezzati dal pubblico femminile. Chic Zone, azienda di promozione, organizzazione eventi e comunicazione. U Fash On il primo ed unico spazio on line dedicato alla creatività e alle nuove tendenze “made in Italy” di designer esordienti.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 23 Aprile 2015, 15:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA