Vincenza, freddata in strada a 35 anni:
spari di proiettili dall'auto in corsa

Vincenza, freddata in strada a 35 anni: ​spari di proiettili dall'auto in corsa

di Francesco Gravetti e Rossella Liguori
Una donna di 35 anni, Vincenza Avino, è morta questo pomeriggio dopo essere stata raggiunta da una serie di colpi di arma da fuoco a Terzigno, in provincia di Napoli. La donna è stata subito ricoverata in condizioni gravissime nell'ospedale Martiri del Villa Malta di Sarno dove è deceduta poco dopo.









Secondo quanto si apprende la 35enne si trovava dinanzi ad una farmacia, in via Fiume, quando una macchina si è avvicinata ed ha fatto partire i colpi di pistola. Sulla vicenda indagano i carabinieri, che seguono la pista passionale.



La vittima era titolare di un negozio di accessori per abbigliamento in piazza Troiana Caracciolo del Sole. Secondo quanto si apprende dietro l'omicidio ci sarebbe una storia di stalking: la donna più volte aveva denunciato un uomo che la perseguitava.



Il padre della giovane uccisa, dopo l'omicidio, ha dichiarato: «È stato l'ex marito, l'abbiamo più volte denunciato per stalking, alla fine l'ha uccisa».



LA TELEFONATA L'uomo che ha ucciso Vincenza Avino a Terzigno questo pomeriggio è l'ex marito. Ancora non sono note le generalità. Ma tutto il Vesuviano è in stato di allarme. L'assassino infatti dopo aver ucciso la donna le ha rubato la borsa e il telefonino. Da qui ha iniziato a telefonare ai parenti dell'ex moglie minacciandoli di morte. L'ospedale Martiri di Villa Malta a Sarno, dove si trovano i parenti della vittima, è ora praticamente blindato, visto che i carabinieri temono che l'uomo possa dirigersi lì.





I COMMENTI SU FACEBOOK





Vincenza, freddata in strada a 35 anni. L'ex dopo l'#omicidio chiama i parenti: "Vi ammazzo tutti" Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Lunedì 14 settembre 2015




Ultimo aggiornamento: Martedì 15 Settembre 2015, 09:06