"Non sono io la guardia del corpo del Papa".
Stefano scrive a Leggo: basta amicizie su Fb

"Non sono io la guardia del corpo del Papa". Stefano scrive a Leggo: basta amicizie su Fb

di Alessia Strinati
Che sia un bel ragazzo Stefano De Santis è fuori dubbio, ma quando di punto in bianco ha cominciato a ricevere strane richieste d'amicizia su Facebook, con annessi messaggi, un piccolo dubbio sul fatto che qualcosa non andasse gli è venuto.





«Da ieri, 14 Luglio 2015, il mio profilo Facebook è stato letteralmente assalito da richieste di amicizia da persone provenienti dal Sud America, principalmente Paraguay», così ha scritto Stefano a Leggo.it raccontando la sua divertente "disavventura". «Per la maggior parte sono donne, molto religiose. E qui entra in ballo il mio nome. Come saprete pochi giorni fa, Papa Francesco è stato accolto ad Asuncion da una folla di persone. Cosa c’entro il con Lui. Niente, senonché la sua guardia del corpo personale, molto simile a me di aspetto fisico, si chiama, indovinate un po…Stefano De Santis».



La guardia del corpo non è passata inosservata e dopo che un giornale locale ne ha rivelato il nome molte si sono affidate a Facebook per cercarlo e sono arrivate a lui che con il papa e il Paraguay, per il momento, non ha avuto molto a che fare.



Le ragazze sono letteralmente impazzite per lui, alcune lo hanno definito un dono del cielo, molte hanno detto di essere pronte a partire per l'Italia, il tutto sotto gli occhi stupiti di Stefano e quelli divertiti dei suoi amici. Come se non bastassero le fan latine, amici e amiche hanno commentato la marea di richieste di amicizia e commenti di Stefano: c'è chi si è offerto di dargli una mano a gestire le fan e chi lo ha addirittura paragonato a uno degli "One Direction" per la fama ottenuta in così poco tempo.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Luglio 2015, 21:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA