"Sono lesbica, e vorrei che lo diventasse
anche la mia figlioletta di sei anni" -Foto

"Sono lesbica, e vorrei che lo diventasse ​anche la mia figlioletta di sei anni"
Mamme omosessuali confessano che vorrebbero che anche la loro bambina fosse gay. Sally Kohn, commentatrice politica della CNN, ha parlato di quelle che sono le sue ambizioni per la figlia.





«Come tutti i genitori vogliono che un figlio vada al College, che facciano uno sport, io vorrei che sia gay», ha ammesso al Daily Mail, «Quando gioca con le bambole e parla di mamma e papà, noi le ricordiamo sempre e dolcemente che potrebbero essere anche due mamme o due papà».



La bambina che Sally ha con la sua compagna ha 6 anni e a quanto racconta è un maschiaccio, ma non può sapere già da ora quali saranno le sue inclinazioni sessuali.

«Non ho scelto di essere gay», continua la commentatrice, «e non è stato facile capirlo, ammetterlo e vivere in società, quindi non vorrei che mia figlia soffrisse ma se mia figlia lo fosse ne sarei orgogliosa». Poi conclude: «Voglio solo che mia figlia capisca che essere gay non è un male e che la normalità non è nell'eterosessualita, poi ovviamente, qualunque sarà la sua inclinazione io l'asseconderò».
Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Febbraio 2015, 10:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA