Sara Tommasi sposerà Diprè a Las Vegas.
L'annuncio in un video: "Andrea I love you"

Sara Tommasi a nozze: "Sposerò Andrea Diprè a Las Vegas"
ROMA - Nozze in vista per Sara Tommasi? A quanto pare è la showgirl ad annunciarlo direttamente sui social network. In un video pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale di Andrea Diprè, Sara Tommasi ha annunciato, ufficialmente, che sposerà l'avvocato, celebre per i suoi video in cui intervista bizzarri personaggi del mondo dello spettacolo.



L'ANNUNCIO La Tommasi appare bionda e forse senza veli, con un sorriso beffardo annuncia:

"Ragazzi, oggi è il 19 marzo 2015 e sono le 20 e un minuto. È il Presidente Sara Tommasi che vi parla: mi sono fidanzata e presto mi sposerò a Las Vegas. Succederà a maggio con il mitico Andrea Diprè, l'avvocato. Volevo comunicarvelo sui miei social ma purtroppo mi sono stati usurpati. In particolare Twitter che, anche se autenticato, non è gestito dalla mia persona. Fate qualcosa voi, vi prego! Diprè I love you…"








IL VIDEO INSIEME In un altro video, pubblicato poco prima, i due appaiono insieme e annunciano le loro nozze a Las Vegas







Potrebbe essere solo un'operazione di marketing, dal momento che è risaputo che i matrimoni celebrati a Las Vegas non hanno valore in Italia. L'unica cosa certa è che la Tommasi non ha più libero accesso ai suoi account social.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Marzo 2015, 17:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA